AREA BENESSERE

Massaggi

arrow-down
MASSAGGI KIREI E KOBIDO
Migliorano l'aspetto della pelle del viso e del decoltè

I massaggi Kirei e Kobido si ispirano alla tradizione Giapponese del XV secolo e sono, ad oggi, dei trattamenti professionale sia di bellezza che di benessere.

Il massaggio kirei migliora la qualità della pelle del viso, la illumina, la tonifica e la leviga.
Non è solo un ottimo trattamento anti-age, ma grazie all'utilizzo di digitopressioni tipiche dello Shiatsu, i benefici si estendono a tutto il corpo, generando un benessere psicofisico globale.

Questo tipo di rituale Kirei precede il massaggio Kobido. È un trattamento che agisce in profondità grazie a delle tecniche manuali che lavorano su punti di digitopressione: meridiani, sistema linfatico e muscoli facciali. Conferisce un aspetto ben riposato, stimola i tessuti, la produzione di elastina e collagene, favorisce l'idratazione esaltando il tono e il colore del viso. Evita che si accentuino le linee di espressione ed è ottimo nella prevenzione delle rughe, rallentando il processo di invecchiamento. Oltre a questo è particolarmente efficace nella riduzione dei dolori delle articolazioni della mandibola, sblocca le tensioni muscolari e stimola i nervi facciali migliorando la circolazione sanguigna.

I due trattamenti possono essere utilizzati anche separatamente.

Linfodrenaggio Manuale
Ideale per le future mamme: drena i liquidi in eccesso, allevia il gonfiore e la cattiva circolazione

Durante i 9 mesi di gestazione anche il sistema circolatorio linfatico subisce notevoli cambiamenti provocando un aumento della ritenzione idrica e la formazione in alcuni casi di edemi.

I benefici apportati dal linfodrenaggio sono numerosi. Prima di tutto aiuta a migliorare la circolazione linfatica sia superficiale che profonda; l’aspetto della pelle migliora, il gonfiore viene attenuato grazie ad una forte ossigenazione dei tessuti che favorisce la loro rigenerazione.

Oltre a donare un piacevole senso di leggerezza e un benessere psico-fisico generale, grazie alla sua azione drenante e defaticante, il massaggio linfatico è molto utile anche per rinforzare il sistema immunitario, non solo della mamma, ma anche del bambino, purificando l'organismo dalle scorie accumulate nei tessuti e favorendo il loro decongestionamento.

AROMA MASSAGE
Il massaggio dell'anima

Aroma massagge è il massaggio indicato per combattere ansia e stress e ritornare in sintonia con noi stessi.
Si avvale di miscele di olii essenziali preziosi personalizzati e di manovre molto rilassanti e avvolgenti che portano un profondo stato di benessere e rilassamento stimolando la produzione di endorfine e serotonina.
A livello energetico riequilibra tutti i chakra.

MASSAGGIO POSTURALE
Rituale elasticità colonna vertebrale

Il massaggi posturale Art reum agisce positivamente sulla colonna vertebrale, riducendo contratture muscolari, posture sbagliate e dolori articolari, riportando ad un riequilibrio psicofisico.
Il trattamento viene eseguito con una sinergia di olii essenziali specifici.

MASSAGGIO AYURVEDICO DEI DOSHA
Tecniche ayurvediche

Grazie alle erbe di cui è composto, il Pinda  è ideale per fronteggiare dolori reumatici, nevralgie e sciatalgie, artrosi e artrite, contratture, dolori muscolari, rigidità e gonfiore delle articolazioni. In più, ha preziose proprietà antinfiammatorie, antimicotiche e cicatrizzanti. È utile anche in caso di pelle secca, psoriasi e arrossamento della cute.

MASSAGGIO HUKKA CON PIETRE CALDE
Hot Stone Massage

Fin dalla notte dei tempi, civiltà e culture millenarie si sono sempre affidate alle pietre per scopi medicinali, per riequilibrare chakra distonici o intervenire su vibrazioni di energia negativa. Il fuoco e il calore in generale sono da sempre preziosi alleati anche per fini terapeutici. Combinare questi elementi insieme a manovre decontratturanti specifiche permettono di sciogliere le tensioni muscolari ben più in profondità rispetto ad un massaggio standard.

Inoltre il calore rilasciato dalle pietre penetra nella pelle incrementando l’afflusso di sangue, facendo espellere le tossine e migliorando la circolazione sanguigna.

MASSAGGIO BIOENERGETICO
Massaggio personalizzato

Nel massaggio bioenergetico vengono utilizzate varie tecniche (craniosacrale, pranoterapia, etc) e viene assolutamente personalizzato a seconda delle problematiche da affrontare.. Previo un accurato colloquio, si individueranno le sfere emozionali su cui lavorare. Possono essere utilizzate pietre o cristalli, fiorri di bach o olii essenziali a discrezione dell'operatore.

MASSAGGIO CON CRISTALLI E FIORI DI BACH
Massaggio emozionale

Un massaggio particolare che utilizza i 12 guaritori dei fiori di bach in specifiche zone del corpo, che possono essere punti Marma o punti di agopuntura. Ad ogni area corporea verra' associato il fiore idoneo.

 

MASSAGGIO AYURVEDICO DELLE MANI
Per artriti e artrosi

Hasta Abyangam o massaggio riflesso della mano, con la stimolazione dei punti riflessi e particolari manovre decontratturanti, è particolarmente indicato in caso di artrosi e artriti e dolori muscolari ( tunnel carpale ec..) .Vengono utilizzati olii essenziali specifici e ad occorrenza un impacco di Polveri Ayurvediche. 

MASSAGGIO THAI DEL PIEDE
Massaggio articolare

Un massaggio del piede assolutamente da provare! i Profondi benefici che si avvertono con questa tecnica sono immediati ..Possono essere utilizzati strumenti di legno o gomma per stimolare la pianta del piede seguite da manovre decontratturanti e drenanti. Prima del massaggio verra' fatto un pedilivio con sacchetti di erbe medicinali.

IL CENTRO OLISTICO SABRINA ESTETICA è anche sabrinaesteticashop.it per i tuoi acquisti

ACQUISTA UN PRODOTTO

DA OGGI è possibile acquistare un pacchetto di trattamenti a scelta on-line

ACQUISTA UN TRATTAMENTO

Paypal